Le Casite | Il nostro nuovo sito
15862
post-template-default,single,single-post,postid-15862,single-format-standard,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-17.2,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-5.6,vc_responsive

Il nostro nuovo sito

Il nostro nuovo sito

Sono trascorsi tre anni dall’ultima modifica, ed ecco la nuova versione del nostro sito, del nostro biglietto da visita.

Rispetto alla precedente  versione, mancano alcuni passaggi, ne sono stati aggiunti degli altri, come è giusto che sia.

Rimangono  l’anima e le motivazioni  che ci spingono  ancor oggi ad essere presenti ed operativi, con lo stesso entusiasmo e la stessa dedizione. Chi ci ha conosciuto ed è stato nostro ospite sa bene di cosa stiamo parlando. Anche per questo il numero di persone che fa ritorno da queste parti rimane sempre molto alto.

Gli anni passano, eccome, mentre non si spostano di un millimetro l’astio che nutriamo per l’indifferenza e l’intolleranza. Decisamente, non siamo imparziali.

Siamo poco lontani dal centro di Trieste, molto lontani dalla barbarie di oggi. Qui l’aria è pulita, lo spazio è di tutti.

Un sentito ringraziamento va a Tanja, che ha realizzato tecnicamente questo luogo chiamato sito, a Silvia e Robertino, che mi hanno fatto dono di alcune immagini meravigliose, chiamate foto, a tutti coloro che fin qui sono stati nostri ospiti, chiamati compagni di viaggio.

Sempre per sempre, dalla stessa parte.

A