Recensioni
16092
post-template-default,single,single-post,postid-16092,single-format-standard,bridge-core-1.0.4,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-18.1,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.3,vc_responsive

Recensioni

Recensioni

Ad un certo punto mi scrive via mail AssoAlbergatoriIT.

Sì , scritto proprio così, senza spazi e punti.

Oggetto: nuova truffa agli albergatori, leggere con attenzione.

Leggo con attenzione.

Dicono di stare attenti, che c’è gente in giro che prenota, arriva e prima di pagare, di notte, si dilegua.

Parlano di OTA, di carte clonate, di robe insomma lontane anni luce da noi. Dicono poi che questi esperti del crimine una volta raggiunti via telefono minacciano di rilasciare recensioni negative se eventualmente perseguiti.

Insomma, un mondo difficile. Da cui non se ne esce.

Ma ( c’è sempre un ma) dicono anche di aver trovato il rimedio a questa schifezza, onde ” ristabilire un minimo di giustizia ed equità”. Giuro, dicono proprio così.

Il rimedio consiste nell’accedere a www.recensionipositive.me, iscriversi, pagare una cifra prestabilita per poi avere in cambio recensioni positive. Quelle necessarie per “ristabilire un minimo di giustizia ed equità”. Appunto.

Sì, affermano anche che “contrariamente a quanto suggerirebbe un po’ di sano scetticismo iniziale, trattasi di un servizio serio e realmente professionale, peraltro utilizzabile anche per Booking.com.”

Non odore di truffa, solo sano scetticismo, iniziale. Non una presa per il culo colossale, solo scetticismo, ma sano eh?

Apro il sito web indicato e compare il listino prezzi, la quantità delle recensioni da comprare (ripeto, comprare) e i luoghi dove le stesse saranno pubblicate.

Meraviglioso.

Aggiungo che detta associazione in una comune ricerca su Google non appare, che sembra sia una libera testata di informazione sul WEB (dicono loro in fondo alla mail), con sede fiscale a Panama. C’è poi un nome, forse di un responsabile , che dice di abitare a Sibiu, Romania.

Non mi resta che attendere una truffa allora, per poi ristabilire anche qui un minimo di giustizia ed equità.

Qui, dove nella nostra attività oramai maggiorenne (eh sì, abbiamo oltre 18 anni di anzianità) contiamo 91 recensioni su Trip.

Forse perché non le meritiamo, forse perché non le abbiamo mai chieste.

Forse perché la nostra è una storia comune per gente speciale. Più probabile.

Alessandro

 

 

 



Per contattarci direttamente scrivi a:
info@lecasite.com