BBDAY -2020 second edition
16488
post-template-default,single,single-post,postid-16488,single-format-standard,bridge-core-2.0.9,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-23.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.4.1,vc_responsive

BBDAY -2020 second edition

BBDAY -2020 second edition

Questa amena iniziativa doveva aver luogo nel mese di marzo, come ogni anno, e ne avevo scritto a riguardo a suo tempo. Non è andata bene per i facili motivi legati a quel periodo cacao, e viene riproposta a fine giugno 2020.

Noi avevamo dato al nostra adesione, e pur mettendo a disposizione le camere per due notti (di cui una gratis) avevamo fatto in tempo pure di prenderci qualche lamentela.

Basta, già siamo in pochissimi a partecipare (e a regalare un pernottamento) e farsi prendere anche per fessi è davvero troppo. Decisione presa, per quel che ci riguarda non avremmo più aderito.

Le motivazioni per cui viene riproposta sono quelle di sempre, con l’aggiunta della valenza economica (quantomai attuale in questo periodo) e della promozione legata alla voglia di uscire di casa dopo mesi di segregazione coatta.

Tanto è stato sufficiente per farci dire l’ultimo sì. Ultimo?

p.s. ah sì, in data odierna, 7 giugno, siamo gli unici a Trieste. Coincidenza, dai.